Il "VR46" in MotoGp con lo sponsor arabo Ma Rossi svelerà il suo futuro al Mugello

QUOTIDIANO.NET SPORT

Punto numero due: il calarsi – ormai sicuramente – nel ruolo di manager in MotoGp, potrebbe spingere Rossi a decidere di chiudere più facilmente con le corse?

Dal Mondiale 2022 (e fino al 2026), il marchio di Rossi, la VR46, il simbolo della sua Academy, sbarca in MotoGp.

Interrogativi ai quali Rossi risponderà fra un po’, forse proprio al Mugello, in occasione del Gp d’Italia, ma in ogni caso, quella di ieri è stata una giornata molto importante per Valentino e per il suo futuro. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

[Rassegna stampa] – Valentino Rossi ha ‘esaudito’ il suo desiderio di trovare il budget giusto per il futuro della sua scuderia motociclistica. “Il prossimo anno Valentino Rossi sarà ancora in MotoGp, se non come pilota, sicuramente come manager. (FormulaPassion.it)

Il rookie della MotoGP Enea Bastianini approda a Jerez con l'intento di migliorare partenza e qualifiche: "Le FP3 saranno decisive". Senza distrazioni sul suo futuro, ‘Bestia’ arriva sul tracciato catalano con due priorità: migliorarsi sul giro secco e in partenza. (Corse di Moto)

LEGGI ANCHE I ritratti dei piloti: Marc Marquez. l’obiettivo di honda Marquez predica umiltà e tranquillità, però qualche miglioramento rispetto al Portogallo ci sarà “Non credo la condizione sia molto diversa da Portimao, cercherò di essere più costante ma io corro sempre per vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Valentino Rossi potrebbe chiudere la carriera in MotoGP nel team VR46 nel 2022. Futuri scenari possibili. Di stamane la notizia ufficiale dell’ingresso del team VR46 in MotoGP dal 2022. (Corse di Moto)

Voglio continuare in questo modo, non è facile, ma sento che sto andando nella giusta direzione” Questa è la grande domanda che accompagnerà il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale MotoGP 2021. (OA Sport)

Io sono convinto che sia un Valentino Rossi, ovunque lo metti domina, e non parlo solo di ciclismo. Al riguardo ha spiegato: “Pogacar è un fenomeno. (SuperNews)