Manifestazione “no green pass”: in centinaia sfilano nelle vie del centro (FOTO)

TriestePrima INTERNO

Diverse centinaia di persone (800 secondo la stima della DIGOS) si sono radunate in piazza della Borsa a partire dalle 18 e poi il corteo ha sfilato al grido di "no green pass" in alcune vie della città tra cui via Carducci.

Sugli striscioni riferimenti alla "discriminazione" e parallelismi tra green pass e Apartheid

Polizia sul posto. I "no green pass" tornano in piazza: ha avuto luogo oggi un'altra manifestazione contro la certificazione verde. (TriestePrima)

La notizia riportata su altre testate

LE CONTRADDIZIONI DI BRUXELLES: PRIMA LA SENTENZA CONTRO I NOMI TRUFFA POI IL NULLA OSTA AL TOPONIMO CROATO FERMARE ATTACCO AL PROSECCO. (Padova News)

Il nuovo Waterfront di Levante, con 200 posti barca in più e un Palasport completamente rinnovato, cambierà completamente il paradigma dell’organizzazione del Salone Nautico e creerà opportunità per fare business tutto l’anno” Per l’Italia si tratta del maggiore numero di ordini registrato nel GOB dal 2009 in poi. (LaPresse)

OBIETTIVO RIDURRE INCIDENTALITA’ – “Questo stanziamento evidenzia, ancora una volta – conclude l’assessore – come Regione Lombardia sia particolarmente attenta alla sicurezza stradale e l’impegno a ridurre l’incidentalità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

No green pass, i neofascisti guidano il corteo. In testa al corteo si sono viste facce purtroppo già conosciute: sono quelle degli ex militanti di Forza Nuova di Milano, con lo storico leader Marco Mantovani. (Mitomorrow)

Invece la testa del corteo era più preparata con gente che in passato ha usato la piazza senza tante sottigliezze. La testa del corteo era di neofascisti, il resto no. (Corriere Milano)

Una trentina di militanti No vax denunciati alla procura per manifestazione non autorizzata e, soprattutto, blocco stradale. Tra gli slogan dei No vax e No green pass c’è quel «blocchiamo la città, facciamo quello che vogliamo non potete fermare il popolo» che è apparso a molti una rivendicazione di «impunità». (Corriere della Sera)