Spaventoso incendio ad Aprilia in un capannone della zona industriale. Colonna di fumo visibile da chilometri

LatinaToday INTERNO

Uno spaventoso incendio è divampato questa sera, 9 agosto, ad Aprilia, nella zona di via dei Giardini, alle porte della città.

Il rogo ha interessato i depositi della Loas, un'azienda che si trova nella zona artigianale della città, in una traversa di via del Genio Civile.

Secondo quanto accertato hanno preso fuoco materiali di vetro, cartone e plastica che erano depositati all'interno dell'area. (LatinaToday)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto un gran dispiegamento di forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile. Una densa coltre di fumo si è levata all’orizzonte, al confine con il territorio di Lanuvio, e sta destando preoccupazione tra i residenti del quadrante sud dei Castelli Romani. (Castelli Notizie)

13:49 1597060140. Ha un mandato di cattura per tratta di esseri umani dalla Romania, arrestato. (Il Caffè.tv)

L’Ufficio Ambiente del comune di Nettuno, guidato da Dirigente Benedetto Sajeva, ha seguito la situazione dalla tarda serata di ieri all’alba di oggi. In alcune zone delle due cittadine si è sentita fortissima la puzza di bruciato mista ad odore di rifiuti. (Il Caffè.tv)

Si stavano dirigendo sul luogo di un incendio per domarlo e stavano percorrendo via Carano. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di viale Europa, intervenuti sul posto per i rilievi. (latinaoggi.eu)

Sono in arrivo anche i tecnici ARPA Lazio - Agenzia Regionale Protezione Ambientale del Lazio per rilevare l'impatto dell'incendio nell'area: ad aver preso fuoco sarebbero vetro, cartone e plastiche depositate nell'area. (latinaoggi.eu)

Leggi anche:. APRILIA, CAPANNONE IN FIAMME: ENORME COLONNA DI FUMO NERO. Al momento (NDR: ieri sera) Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono ancora impegnati a domare le fiamme: l’incendio è ancora in corso. (Latina Tu)