Incendio e nube di fumo nera, le fiamme stanno devastando la Loas di Aprilia

latinaoggi.eu INTERNO

Date le proporzioni del rogo, pare che si stia pensando anche di sgomberare il deposito di tabacchi dei Monopoli di Stato presente a poca distanza dalla Loas.

Emergono i primi dettagli rispetto all'incendio divampato attorno all'ora di cena ad Aprilia, in via dei Giardini.

Sul posto ci sono diverse squadre dei vigili del fuoco e anche il sindaco Antonio Terra è presente per monitorare la situazione. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visto che il veicolo era impossibilitato a marciare, è stato necessario l'intervento di un mezzo per rimorchiarlo, giunto dal Comando provinciale di Latina. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di viale Europa, intervenuti sul posto per i rilievi. (latinaoggi.eu)

Icittadini di Anzio e Nettuno, nonostante le temperature afose, sono stati invitati a chiudere le finestre, ma fortunatamente il peggio è stato evitato. In alcune zone delle due cittadine si è sentita fortissima la puzza di bruciato mista ad odore di rifiuti. (Il Caffè.tv)

Il Sindaco Antonio Terra è sul posto per monitorare la situazione e comprendere l’entità e le implicazioni dell’incendio. Leggi anche:. APRILIA, CAPANNONE IN FIAMME: ENORME COLONNA DI FUMO NERO. Al momento (NDR: ieri sera) Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono ancora impegnati a domare le fiamme: l’incendio è ancora in corso. (Latina Tu)

La causa è un vasto incendio scoppiato in un magazzino per i rifiuti di via dei Giardini, ad Aprilia. Sul posto un gran dispiegamento di forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile. (Castelli Notizie)

Ha un mandato di cattura per tratta di esseri umani dalla Romania, arrestato. 13:10 1597057800. (Il Caffè.tv)

Sono in arrivo anche i tecnici ARPA Lazio - Agenzia Regionale Protezione Ambientale del Lazio per rilevare l'impatto dell'incendio nell'area: ad aver preso fuoco sarebbero vetro, cartone e plastiche depositate nell'area. (latinaoggi.eu)