Aprilia, terribile incendio in via dei Giardini: si alza una nube di fumo spaventosa

Leggo.it INTERNO

Sembra che si tratti dell'impianto Loas Italia che si occupa di recupero e smaltimento di rifiuti.Nel frattempo sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, di Aprilia, Latina e Pomezia, supportate da due autobotti e un'autoscala dei vigili del fuoco.

Preoccupazioni e chiamate allarmate alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco, sembra che- che sta letteralmente divorando la struttura - sia scoppiato in un magazzino. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Sono in arrivo anche i tecnici ARPA Lazio - Agenzia Regionale Protezione Ambientale del Lazio per rilevare l'impatto dell'incendio nell'area: ad aver preso fuoco sarebbero vetro, cartone e plastiche depositate nell'area. (latinaoggi.eu)

Il Sindaco Antonio Terra è sul posto per monitorare la situazione e comprendere l’entità e le implicazioni dell’incendio. Leggi anche:. APRILIA, CAPANNONE IN FIAMME: ENORME COLONNA DI FUMO NERO. Al momento (NDR: ieri sera) Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono ancora impegnati a domare le fiamme: l’incendio è ancora in corso. (Latina Tu)

Dalla densa coltre di fumo che si è levata in cielo si evince la vastità del rogo, che ha letteralmente devastato la struttura, generando ingenti danni. Sul posto un gran dispiegamento di forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile. (Castelli Notizie)

E' in tale frangente che il mezzo dei vigili del fuoco si è scontrato con una vettura. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di viale Europa, intervenuti sul posto per i rilievi. (latinaoggi.eu)

uova notizia in arrivo.... 13:10 1597057800. (Il Caffè.tv)

L’Ufficio Ambiente del comune di Nettuno, guidato da Dirigente Benedetto Sajeva, ha seguito la situazione dalla tarda serata di ieri all’alba di oggi. Icittadini di Anzio e Nettuno, nonostante le temperature afose, sono stati invitati a chiudere le finestre, ma fortunatamente il peggio è stato evitato. (Il Caffè.tv)