ON AIR - Petrazzuolo: "Insigne? Sorrido quando sento toni perentori, stesso discorso per Koulibaly, la crisi economica non permette grandi offerte, ognuno difende i patrimoni"

ON AIR - Petrazzuolo: Insigne? Sorrido quando sento toni perentori, stesso discorso per Koulibaly, la crisi economica non permette grandi offerte, ognuno difende i patrimoni
Napoli Magazine SPORT

Onestamente sorrido quando leggo toni perentori a proposito di Insigne, come pure di Koulibaly, Fabian Ruiz o un calciatore di valore come Lozano.

Ad "Arena Maradona" su Radio CRC, il direttore di "Napoli Magazine", Antonio Petrazzuolo, ha aggiunto: "C'è una crisi economica europea ed internazionale

etrazzuolo: "Insigne?

Sorrido quando sento toni perentori, stesso discorso per Koulibaly, la crisi economica non permette grandi offerte, ognuno difende i patrimoni". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Le offerte arrivate per il difensore, però, non soddisfano il presidente Aurelio De Laurentiis che non sembra avere nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte Non basta Sergio Ramos. (ilmattino.it)

(TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (CalcioNapoli24)

SKY - Koulibaly, nessuna offerta: conferme da fonti interne del Napoli

La società nerazzurra per questo fine settimana aveva già in programma amichevoli contro Arsenal e una tra Everton e Milionarios. ANNULLATA – Inter, non solo Florida Cup: possibili nuove amichevoli in programma per questo fine settimana? (Inter-News)

Nei dettagli, in questi giorni, l'agente del calciatore Fali Ramadani, ha incontrato alcuni vertici del club parigino. Kalidou Koulibaly sembrava essere uscito dal mirino del PSG, unico vero club interessato fin qui al senegalese. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6.5 milioni all'anno, il più alto tra i calciatori azzurri Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr