PSG, offerta anche per Koulibaly? Il club non si ferma

PSG, offerta anche per Koulibaly? Il club non si ferma
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riferito dal portale francese Foot Mercato, infatti, i vice-campioni di Francia sono pronti a presentare un’offerta ufficiale al Napoli per Kalidou Koulibaly, che andrebbe a formare una coppia di grande spessore al centro della difesa con Ramos.

Il club parigino, dall’apertura della finestra estiva, ha già portato alla corte di Pochettino Hakimi, Donnarumma, Wijnaldum e Sergio Ramos (gli ultimi tre a parametro zero). (Juventus News 24)

Su altri giornali

La conferma - riferisce il collega - arriverebbe da fonti interne al Napoli I club interessati però (tra cui l'Everton) non hanno presentato offerte ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Spinge in questa direzione anche il contratto: Koulibaly è legato agli azzurri da un accordo per i prossimi tre anni, a 6,5 milioni di euro a stagione Per De Laurentiis servono 60 milioni. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della. (Tutto Napoli)

Spalletti non vuole lasciar andare Koulibaly ma il PSG continua il pressing per lui: la valutazione del Napoli

Le offerte arrivate per il difensore, però, non soddisfano il presidente Aurelio De Laurentiis che non sembra avere nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello. (AreaNapoli.it)

Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte (ilmattino.it)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr