Dalla Francia, il PSG non si accontenta di Ramos: vuole un centrale del Napoli

Dalla Francia, il PSG non si accontenta di Ramos: vuole un centrale del Napoli
Spazio Napoli SPORT

Nei giorni scorsi ci sarebbe stato già un incontro tra l'agente del senegalese e la dirigenza francese.

Non è un caso che la squadra di Parigi si sia fiondata su Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese è tra gli indiziati a partire e De Laurentiis non si opporrebbe di fronte alla giusta offerta.

Insomma, il Paris Saint-Germain fa sul serio, il presidente Al-Khelaïfi sta allestendo una squadra da capogiro

Il PSG sta dominando il mercato europeo con acquisti di spessore internazionale. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. Non basta Sergio Ramos. (ilmattino.it)

Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. (SpazioNapoli)

Non è da escludere, quindi, che a fronte di una mancanza di offerte consone De Laurentiis opti addirittura per il rinnovo di contratto Koulibaly garantirebbe un'entrata decisamente considerevole nelle casse azzurre, motivo per cui il Presidente continua a pensare ad una sua cessione. (Spazio Napoli)

PSG, rimandato un'altra volta l'esordio di Sergio Ramos: salta anche l'amichevole con l'Augsburg

Per De Laurentiis servono 60 milioni. vedi letture. Kalidou Koulibaly punto fisso di Luciano Spalletti. Spinge in questa direzione anche il contratto: Koulibaly è legato agli azzurri da un accordo per i prossimi tre anni, a 6,5 milioni di euro a stagione (TUTTO mercato WEB)

(TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (CalcioNapoli24)

Il difensore ex stella del Real Madrid infatti, dopo aver saltato le prime due amichevoli estive, non è stato convocato da Pochettino nemmeno per la sfida di oggi contro l'Augsburg. rimandato un'altra volta l'esordio di Sergio Ramos: salta anche l'amichevole con l'Augsburg. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr