Lazio - Milan, ammonizione pesante per Acerbi: non ci sarà con il Genoa

Lazio - Milan, ammonizione pesante per Acerbi: non ci sarà con il Genoa
La Lazio Siamo Noi SPORT

Al diciannovesimo minuto di Lazio-Milan, Acerbi atterra irregolarmente Theo Hernandez lanciato verso la porta di Reina.

Il numero 33 dunque non sarà a disposizione di Inzaghi per il prossimo match di campionato contro il Genoa, in programma domenica 2 maggio ore 12:30

L'arbitro Orsato non può far altro che ammonire il difensore centrale biancoceleste che era nella lista dei diffidati.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, durante la partita di ieri sera poi persa 2-1 contro il Granada, è stato espulso dall’arbitro Fuertes al 66′. Oggi il giudice sportivo ha squalificato per due partite l’allenatore olandese: “Dopo essere stato avvertito per le sue osservazioni, si è diretto nuovamente verso il quarto uomo pronunciando il seguente termine: ‘Che personaggio'”. (CIP)

Possibile gestione delle forze per Immobile, Luis Alberto e Lucas Leiva, che hanno stretto i denti stasera risultando decisivi. La vittoria col Milan, che ha riaperto la corsa Champions, alle spalle e subito la ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. TORNA ALLA HOMEPAGE La testa è già al match di domenica contro il Genoa di Ballardini visto che da qui alla fine saranno tutte finali per i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Acerbi ammonito in Lazio-Milan: diffidato, salta la gara col Genoa

Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. TORNA ALLA HOMEPAGE Si è conclusa nella serata di ieri la 33ª giornata di Serie A TIM con la vittoria della Lazio per 3-0 sul Milan (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi avrà meno di una settimana per studiare il reparto al netto dell’assenza del suo leader Lazio, i pensieri di Inzaghi per la difesa. Senza Acerbi, chiaro, la difesa perde il suo uomo più importante. (Corriere dello Sport.it)

Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che contro i rossoblù dovrà inventarsi qualcosa per coprire il buco lasciato da Acerbi Il Leone salterà la partita contro il Genoa di domenica prossima alle 12.30. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr