FORMELLO - Lazio, seduta di scarico: Parolo o Hoedt per sostituire Acerbi

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'attaccante ecuadoregno continua ad essere tormentato dalla fascite plantare, nei giorni scorsi si è recato in Paideia per dei controlli.

EMERGENZA DIFESA - Acerbi sarà squalificato contro il Genoa e questo rappresenta il problema più grande da risolvere per Inzaghi.

Il primo ha chance di recuperare per domenica, solo nei prossimi giorni però si capirà se ce la farà effettivamente.

Solita seduta di scarico con i titolari della sfida col Milan in palestra mentre il resto del gruppo lavora sul campo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

E' favorito il primo per completare il reparto con Marusic, oramai adattato dietro, e Radu. Inzaghi ridisegna la difesa contro il Genoa. Mister Simone Inzaghi ha pronte due alternative da schierare al centro del terzetto di difesa: Hoedt e Parolo. (Fantacalcio ®)

Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, durante la partita di ieri sera poi persa 2-1 contro il Granada, è stato espulso dall’arbitro Fuertes al 66′. Oggi il giudice sportivo ha squalificato per due partite l’allenatore olandese: “Dopo essere stato avvertito per le sue osservazioni, si è diretto nuovamente verso il quarto uomo pronunciando il seguente termine: ‘Che personaggio'”. (CIP)

L'olandese è la prima alternativa ad Acerbi visto che le sue abilità col pallone gli permettono di poter anche impostare il gioco Parolo quindi si è spesso adattato nei tre di difesa, ruolo dove anche Marusic ha giocato spesso trasformandosi da esterno a tutta fascia a centrale di destra. (QUOTIDIANO.NET)

Si è conclusa nella serata di ieri la 33ª giornata di Serie A TIM con la vittoria della Lazio per 3-0 sul Milan. La squadra di Ballardini invece dovrà fare a meno di Goran Pandev che salterà la gara contro i biancocelesti per squalifica. (La Lazio Siamo Noi)

La testa è già al match di domenica contro il Genoa di Ballardini visto che da qui alla fine saranno tutte finali per i biancocelesti. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. (La Lazio Siamo Noi)

L'arbitro Orsato non può far altro che ammonire il difensore centrale biancoceleste che era nella lista dei diffidati. Il numero 33 dunque non sarà a disposizione di Inzaghi per il prossimo match di campionato contro il Genoa, in programma domenica 2 maggio ore 12:30 (La Lazio Siamo Noi)