In Lombardia la situazione peggiora, i numeri di Mantova sono da zona rossa

Prima Mantova ECONOMIA

La situazione peggiora. Una rubrica che analizza la situazione non solo dal punto di vista regionale, ma anche da quello provinciale.

E’ quanto emerge dall’analisi, che proponiamo settimanalmente (qui la situazione di martedì scorso) effettuata dal dottor Paolo Spada, medico dell’ospedale Humanitas di Rozzano.

Secondo i dati elaborati nel grafico, l’incidenza nella provincia di Mantova sarebbe pari a 171 casi ogni 100.000 abitanti in 7 giorni, a fronte di una soglia regionale pari a 150. (Prima Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Ad organizzarlo, Tutela Nazionale Imprese e Ristoratori Toscana. Una delegazione di ristoratori mantovani sta partecipando a Roma al presidio ad oltranza davanti a Montecitorio. (La Gazzetta di Mantova)

La vicenda è iniziata nel 2015 quando la Fondazione Cassa di risparmio di Civitavecchia cedette a Banca Intesa le quote detenute nella Cassa per 19 milioni di euro. È ritenuto il mediatore di una truffa condotta ai danni della Fondazione Cassa di risparmio di Civitavecchia, un affare che gli avrebbe fruttato una mazzetta di 400mila euro. (La Gazzetta di Mantova)

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 22 febbraio 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 22.238 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 94 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 22 febbraio 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 22.144 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 41 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

Sottosegretari al ministero dell'Istruzione sono Barbara Floridia e Rossano Sasso In giornata, il presidente del consiglio Mario Draghi decide di accelerare e nel pomeriggio modifica l'ordine del giorno di un Consiglio dei ministri già convocato, per inserire la decisione sulla squadra di governo. (La Gazzetta di Mantova)

’attesa è finita, adesso è ufficiale: il Giro d’italia 2021 passerà in due sue frazioni sulle strade mantovane. Qualche giorno dopo, in occasione della tappa numero 18, del 27 maggio, con partenza da Rovereto ed arrivo a Stradella per 219 km, la zona coinvolta dal passaggio della carovana rosa sarà l’Alto Mantovano e per la precisione S. (La Voce di Mantova)