Per il Giro d'Italia doppio passaggio nel Mantovano

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il Giro d'Italia infatti passerà a pochissimi chilometri da Buscoldo, casa di Edoardo Affini

Il Giro d'Italia tornerà ad abbracciare Mantova e la sua provincia.

Una gara pianeggiante, il classico punto di passaggio tra le fatiche della prima parte e le grandi montagne che decideranno la corsa.

Poi su verso Cerese e infine Mantova.

La carovana proseguirà quindi in direzione Ghisiolo e infine Castelbelforte prima di passare in Veneto (si punterà su Vigasio e poi via verso Verona). (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Covid, sono 22.144 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

TUTTI I DATI DI IERI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. (Prima Mantova)

’attesa è finita, adesso è ufficiale: il Giro d’italia 2021 passerà in due sue frazioni sulle strade mantovane. La “Locomotiva Umana” s’impose con uno spunto notevole nella Milano-Mantova e proprio nel capoluogo virgiliano, fu lui, a vestire la nuova maglia di leader della competizione. (La Voce di Mantova)

Una delegazione di ristoratori mantovani sta partecipando a Roma al presidio ad oltranza davanti a Montecitorio. Le richieste dei manifestanti sono il pagamento degli indennizzi e le riaperture concordate con le categorie (La Gazzetta di Mantova)

C'è anche il mantovano Bruno Tabacci nella lista dei 39 sottosegretari che completano la squadra di governo di Mario Draghi. Sottosegretari al ministero dell'Istruzione sono Barbara Floridia e Rossano Sasso (La Gazzetta di Mantova)

La vicenda è iniziata nel 2015 quando la Fondazione Cassa di risparmio di Civitavecchia cedette a Banca Intesa le quote detenute nella Cassa per 19 milioni di euro. Il secondo, invece, avrebbe messo in contatto il broker col suo complice, ricevendo la mazzetta di 400mila euro (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr