Bonus tv, fino a 100 euro di incentivi per acquistare televisori o decoder di nuova generazione

leggo.it ECONOMIA

Lo slittamento permetterà comunque di avere più tempo per cambiare televisore o acquistare un decoder sfruttando l'incentivo dei due bonus tv esistenti.

Il primo è il bonus tv da 50 euro, per acquistare tv o decoder che supportino il nuovo standard di trasmissione.

Il bonus da 100 euro non è altro che il 20% di sconto sul televisore fino ad un massimo di 100 euro e può essere richiesto da tutti senza limiti di reddito

C'è quindi più tempo per il cambio del televisore o l'acquisto di un decoder sfruttando il bonus tv. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sabbia sull’asciugamano, vicino al tuo smartphone, sugli auricolari, dentro la powerbank: un fastidio che puoi toglierti con un click. (HelpMeTech)

Bonus tv senza limiti di Isee. Questo tipo di incentivo non contemplerà la presentazione dell'Isee. Si potrà usufruire di un bonus fino a 100 euro per rottamare i vecchi apparecchi televisivi. (Gazzetta del Sud)

Per accedere al bonus sarà anche necessario rottamare una vecchia TV, se si acquista una nuova TV, o un vecchio decoder, se si acquista un nuovo decoder. Tra le diverse misure a sostegno dei cittadini e del rinnovamento dei dispositivi tecnologici domestici, a livello governativo è stato concesso anche il Bonus TV Rottamazione, un bonus che arriva fino a 100€ per acquistare una nuova TV. (SmartWorld)

Il nostro viaggio sulle spiagge italiane | Read More | Repubblica. (HelpMeTech)

Molto più di un semplice decoder per il nuovo digitale terrestre: approfitta di questa offerta lampo e non dovrai cambiare il televisore. (HelpMeTech)

Dall’Ausonia si vede la spiaggia divisa per sessi. ul litorale della città l’ultima tappa del viaggio nato sulle orme di un celebre reportage di Pasolini. (HelpMeTech)