Addio vecchia televisione! Come rottamare la tv per dare il benvenuto al nuovo digitale

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Leggi anche > > > Digitale terrestre, senza questo perdi tutti i canali: come comprare un Tv nuovo con il Bonus. Tv non idonea al nuovo standard?

Il nuovo digitale terrestre è in arrivo e circa 15 milioni di tv dovranno essere rottamate per lasciare il posto ad un apparecchio di ultima generazione.

Vecchia televisione, l’aggettivo si riferisce al digitale integrato e non all’età dell’apparecchio.

Con l’arrivo dello standard DVB-T2, infatti, anche le tv acquistate solo cinque anni fa dovranno essere cambiate se non dotate di schermo HD. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall’Ausonia si vede la spiaggia divisa per sessi. Chi viene qui da anni racconta le estati senza paura | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

La sabbia sull’asciugamano, vicino al tuo smartphone, sugli auricolari, dentro la powerbank: un fastidio che puoi toglierti con un click. (HelpMeTech)

Si potrà usufruire di un bonus fino a 100 euro per rottamare i vecchi apparecchi televisivi. Bonus tv senza limiti di Isee. Questo tipo di incentivo non contemplerà la presentazione dell'Isee. (Gazzetta del Sud)

L'articolo La breve strada di sabbia proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Molto più di un semplice decoder per il nuovo digitale terrestre: approfitta di questa offerta lampo e non dovrai cambiare il televisore. (HelpMeTech)

Tra le diverse misure a sostegno dei cittadini e del rinnovamento dei dispositivi tecnologici domestici, a livello governativo è stato concesso anche il Bonus TV Rottamazione, un bonus che arriva fino a 100€ per acquistare una nuova TV. (SmartWorld)