I Care a Lot: una commedia dark di Prime Video da non perdere! (RECENSIONE)

I Care a Lot: una commedia dark di Prime Video da non perdere! (RECENSIONE)
Il Bosone CULTURA E SPETTACOLO

Un’interpretazione fantastica quella di Dianne Wiest nei panni di Jennifer, protagonista delle scene più significative del film.

Si crea un personaggio come quello di Marla Grayson, protagonista di I Care a Lot, il nuovo film scritto e diretto da J Blakeson uscito sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video il 19 Febbraio.

Marla e Fran sono una sorta di parodia di Thelma e Louise, ma senza la componente stucchevole e romantica della storia. (Il Bosone)

Su altre fonti

-. Ultime Notizie dalla rete : Care lot I Care a Lot, una commedia nerissima sul sogno americano I Care a Lot, una commedia nerissima sul sogno americano. - stefano_giani : I CARE A LOT – Il blog di Stefano Giani - troublerman : quero ver i care a lot ???????? (Zazoom Blog)

I Care A Lot è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Australia, Regno Unito, Canada, Irlanda e Nuova Zelanda dal 19 febbraio Oggi arriva su Amazon Prime Video, nuovo film con protagonisti(L’amore bugiardo),(Il trono di spade),(Baby Driver) e(Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice). (BadTaste.it)

#primevideo #recensione… - ilgiornale : Dalla commistione di commedia nera e thriller nasce 'I care a lot', film imbevuto di malvagità esilarante, con prot… - Ci ha pensato Saturn! (Zazoom Blog)

I Care a Lot: la recensione del film con Rosamund Pike e Peter Dinklage

I Care A Lot, su Prime Video in streaming da oggi - cinemaniaco_fb : ?????????????? I Care a Lot: la recensione del film con Rosamund Pike e Peter Dinklage Arriva in streaming su Amazon Prime Video dal 19 febbraio un thriller venato di umorismo nero e satira sociale divertente e sorprendente (Zazoom Blog)

Al suo debutto al Toronto Film Festival 2020, Variety lo ha definito un ‘thriller elegantemente inquietante’. I Care a Lot – Trama. Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. (Comics1.com)

I Care a Lot ha molto in comune con la sua protagonista. Non racconta molto di nuovo, I Care a Lot, ma lo fa bene, e con stile: anche qui non nuovissimo, magari, ma divertito e divertente. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr