I Care a Lot: la recensione del film con Rosamund Pike e Peter Dinklage

Se poi ci sono figli, poco male: con la legge dalla sua parte, Marla impedisce loro qualsiasi contatto coi genitori.

I Care a Lot ha molto in comune con la sua protagonista.

Non racconta molto di nuovo, I Care a Lot, ma lo fa bene, e con stile: anche qui non nuovissimo, magari, ma divertito e divertente.

Le leonesse si distinguono dai leoni per non avere la criniera: eppure i capelli di Marla, in questo film, sono importantissimi. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi arriva su Amazon Prime Video, nuovo film con protagonisti(L’amore bugiardo),(Il trono di spade),(Baby Driver) e(Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice). Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar® Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. (BadTaste.it)

Leggi. luvchinko2011 : sto guardando I Care a lot ed ho voglia di picchiare forte Rosamund Pike con una spranga fin dalla prima scena - moonflovers : non ho ancora visto i care a lot e tra l'altro non avevo capito fosse quello il titolo ma madonna santa mi avete fa… - fleablck : 43 minuti dentro I Care A Lot e il mio cervello sta già esplodendo - il_bosone : Se non avete idea di cosa guardare questo #weekend, non disperate! Leggi Leggi su internazionale (Di venerdì 19 febbraio 2021) La premessa del film di J Blakeson fa rabbrividire e ancora una volta Rosamund Pike è una malvagia perfetta. (Zazoom Blog)

- stefano_giani : I CARE A LOT – Il blog di Stefano Giani - troublerman : quero ver i care a lot ???????? -. Ultime Notizie dalla rete : Care lot I Care a Lot, una commedia nerissima sul sogno americano I Care a Lot, una commedia nerissima sul sogno americano. (Zazoom Blog)

Rosamund Pike interpreta la tutrice legale Marla Grayson. I Care a Lot, nuovo film di genere dark comedy thriller, è dal 19 febbraio 2021 disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. (Comics1.com)

Una che dovrebbe prendersi cura di loro ma che in realtà li sfrutta (con la complicità di medici corrotti e giudici superficiali) truffandoli e privandoli dei loro averi. Metodi loschi ma consentiti dallo Stato (è tutto vero, succede nella realtà) che hanno permesso alla donna e alla sua sensuale amante e partner d’affari ( Eiza González ) di vivere sulle spalle di quei vecchietti ricchi e impotenti (nemmeno un figlio, come si vede all’inizio, può nulla legalmente). (CineSpettacolo.it)

L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. (Il Foglietto della Ricerca)