Surroga online del mutuo: quante volte si può fare e come

The Wam.net ECONOMIA

INDICE. Surroga online del mutuo: quante volte si può fare e come funziona. La surroga del mutuo, introdotta dal decreto Bersani 2007 (legge n. 40 del 2007), consente di trasferire un finanziamento da una banca all’altra senza costi aggiuntivi.

4 ' di lettura. Quante volte è possibile richiedere la surroga online del mutuo?

Ricevi tutte le news sulla surroga online del mutuo, su altri bonus e sulle notizie dal mondo del lavoro direttamente su whatsapp. (The Wam.net)

Ne parlano anche altri giornali

Migliori offerte di mutuo al 100%. Di fatto, le offerte migliori di mutuo al 100% a 20 anni, senza garanzia Consap, hanno un Taeg a partire dal 2,35% per i mutui a tasso fisso e 1,74% per i mutui a tasso variabile. (idealista.it/news)

L’offerta di Intesa San Paolo. Buona anche l’offerta di Intesa San Paolo 4 ' di lettura. Mutuo prima casa per i giovani, l’agevolazione inserita dal governo nel decreto Sostegni Bis, ora convertito in legge, ha riscosso grande interesse. (The Wam.net)

Lo ha detto Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, in un incontro stampa online dopo la presentazione dei risultati semestrali, rispondendo a domande dei cronisti Milano, 29 lug. (LaPresse)

Il target comprende tutti i lavoratori atipici, liberi professionisti e giovani laureati che muovono i primi passi nel mondo del lavoro. Anche Mutuo Mediolanum Young è un prodotto innovativo e flessibile con durate fino a 30 anni, dedicato ai giovani sotto i 35 anni con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. (ilGiornale.it)

Per esempio, su Segugio.it è possibile trovare il nuovo prodotto di Intesa Sanpaolo Mutuo Giovani Acquisto prima casa: dedicato ai giovani tra i 18 e i 36 anni, offre condizioni di tasso in promozione, azzeramento spese di istruttoria, spese di incasso rata gratuite Con le nuove disposizioni, dunque, il Fondo di garanzia prima casa è stato potenziato, passando dal 50% all’80% della quota capitale del mutuo. (Segugio.it)

– Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato l’ordinanza numero 38 inerente la sospensione dei termini di pagamento delle rate dei mutui/prestiti facenti capo alla società in house Abruzzo Sviluppo prorogandoli fino al 31 dicembre 2021. (ekuonews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr