Milan-Inter, Moratti: “Scaramantico. Ma a farcela domani strada in discesa”

fcinter1908 SPORT

L'ex presidente nerazzurro ha parlato anche della partita di domani ai microfoni di Skysport24. Eva A. Provenzano. Massimo Moratti è davvero triste per quanto accaduto a Bellugi.

La scaramanzia non gli ha permesso di dire troppo ma ha detto: «Dire qualcosa sulla gara di domani?

Certo, a farcela domani sarebbe una strada in discesa poi»

E nell'intervista concessa a Skysport24, l'ex presidente dell'Inter ha parlato soprattutto del difensore scomparso oggi a seguito di una malattia che non gli ha dato tregua. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano Dopo essere stato contagiato dal Covid lo scorso novembre, l’ex azzurro era stato colpito da una trombosi. (Calcio Hellas)

Un'emozione anche se non è una cosa che amo" Poi racconta un episodio curioso: "Appena arrivato a Bologna, Mauro mi telefonò e venne sotto casa mia: mi portò al poligono di tiro. (Torino Granata)

L’ho sentito martedì, ma qualcosa era cambiato: era meno baldanzoso, un po' rassegnato. Boninsegna ricorda Bellugi: "Se n'è andato un amico, martedì l'ho sentito un po' rassegnato". vedi letture. Roberto Boninsegna, intervistato dall'edizione odierna de Il Giornale ha voluto ricordare Mauro Bellugi: "Lui aveva gran forza di carattere. (TUTTO mercato WEB)

Eppure in quella stagione, ‘79/80, Mauro Bellugi lasciò il segno. Sino a quando sfuggiì a Bellugi, impeccabile per tutta la gara, che lo atterrò a un quarto d’ora dalla fine. (Il Mattino)

Si era saputo da qualche ora che Mauro Bellugi aveva subìto l'amputazione di entrambe le gambe, lo aveva comunicato sui social un suo amico che è anche un bravissimo giornalista, Luca Serafini. Mauro era un combattente tenero, una pasta d'uomo (La Repubblica)

I suoi capelli lunghi, la maglia nerazzurra con la stella, il suo sguardo inconfondibile. Un minuto di silenzio carico di significato, per ricordare lo storico ex difensore dell'Inter. (Inter Sito Ufficiale)