Claudio Sala saluta Bellugi: "La tua forza resta con noi"

Claudio Sala saluta Bellugi: La tua forza resta con noi
Torino Granata SPORT

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione

Conto pari tra Sassuolo e Bologna nel derby dell'Emilia che ha concluso il sabato di Serie A per la 4^ di ritorno.

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Mauro amava la buona cucina e la compagnia». All'indomani della scomparsa, a ricordare Bellugi ci sono anche le testimonianze di Silvio Papini, Giorgio Valmassoi e Gianpiero Marini, grandi ex Varese che hanno conosciuto ed apprezzato l'uomo e il campione Bellugi. (VareseNoi.it)

Due da grande Inter. Un jolly della difesa, dopo il duo Guarneri-Picchi. «Un difensore anomalo, sovrastava per qualità tecnica e si fidava così tanto delle doti che, talvolta, si dimenticava di marcare. (ilGiornale.it)

Ai nostri microfoni lo ha salutato Franco Colomba, compagno di squadra di Bellugi nel Bologna: "Perdiamo una persona speciale" L'Italia del pallone piange Mauro Bellugi, simbolo di un calcio che non c'è più. (TUTTO mercato WEB)

Morto Mauro Bellugi, quando disse: «A Napoli ho lasciato il cuore»

L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano Dopo essere stato contagiato dal Covid lo scorso novembre, l’ex azzurro era stato colpito da una trombosi. (Calcio Hellas)

"Alla famiglia Moratti era legato da un rapporto speciale: è vero che il presidente Angelo gli regalò una villa a Stintino? "Da ragazzi vivevamo al condominio Famagosta, una sorta di convitto per chi militava nelle Giovanili. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE Morto Mauro Bellugi: subì amputazione gambe per Covid. A Napoli per esempio, il 20 ottobre ‘79, fu artefice della sfida con Paolo Rossi, altro campione andato via troppo presto nei mesi scorsi, che non vide palla. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr