Milito: "Felice per lo scudetto dell'Inter. Mou a Roma? Lui fa fare il salto di qualità"

Sky Sport SPORT

Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter, noi interisti gli vogliamo molto bene e gli auguriamo sempre di fare bene ovunque.

Per noi è stato un sogno vincere la Champions e dopo tanti anni ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto

Protagonista assoluto di quella stagione fu Diego Milito, intervistato in esclusiva da Sky Sport per celebrare questo trionfo nerazzurro.

Una notizia che Milito ha commentato così: "L'arrivo di Mourinho è una cosa molto positiva per il calcio italiano, non solo per la Roma (Sky Sport)

Su altre testate

Mi sarebbe piaciuto fosse tornato all’Inter ma noi vogliamo molto bene a Jose e vogliamo che faccia bene ovunque. Lui è molto tranquillo, è molto vicino al calciatore anche a livello umano e questa vicinanza fa bene”. (CalcioMercato.it)

Ma attenzione, José è eccezionale, sono convinto che a Roma potrà lasciare il segno Europa, Italia, speculazione… José Mourinho nel 2010 portò l’Inter sul tetto del mondo con un gioco non certo propositivo. (Ticinonline)

E’ sempre importante avere dei grandissimi compagni e penso che oggi sia il gruppo a sostenere Lukaku, così come Lautaro e Sanchez”. Un giocatore come Lewandowski è straordinario, ma anche gli stessi Lukaku e Lautaro (CIP)

MOURINHO ROMA – «Sinceramente non mi aspettavo che tornasse in Italia in questo momento, è stata una notizia bomba Ha ancora tanto da crescere ma credo già abbia fatto tanto». (Calcio News 24)

Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, è un allenatore che fa fare il salto di qualità. - ROMA, 04 MAG - "E' positivo per il calcio italiano, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'Inter, gli vogliamo molto bene. (Voce Giallo Rossa)

Ma ci sono anche grandi giocatori che dimostrano sempre il loro valore come Zlatan o Palacio, che è un mio grande amico e ha fatto una tripletta domenica… Ci sono tanti attaccanti che mi piacciono». MOURINHO ROMA – «Sinceramente non mi aspettavo che tornasse in Italia in questo momento, è stata una notizia bomba. (MilanNews24.com)