Mourinho va alla Roma, i tifosi della Juventus: 'Pericolo scampato'

Mourinho va alla Roma, i tifosi della Juventus: 'Pericolo scampato'
AreaNapoli.it SPORT

Allenatore in declino, meglio sia andato alla Roma"; "Mourinho non è più come una volta"; "Troppo interista per la Juventus

I commenti dei tifosi della Juventus.

Il nome di José Mourinho non scaldava i cuori dei tifosi della Juventus soprattutto a causa del passato del portoghese: "Pericolo scampato: non avrei mai sopportato un interista sulla panchina della mia squadra"; "Mourinho alla Roma?

L'allenatore portoghese José Mourinho torna in Italia dopo la sua esperienza all'Inter. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma attenzione, José è eccezionale, sono convinto che a Roma potrà lasciare il segno Hanno una difesa eccezionale e Lukaku lì davanti; fossero tutti confermati e rimanesse anche Conte, sarebbe difficile spodestarli». (Ticinonline)

Un giocatore come Lewandowski è straordinario, ma anche gli stessi Lukaku e Lautaro Diego Milito è un nome che suscita emozioni particolari, fortissime ed intense nei cuori dei tifosi dell’Inter. (CIP)

Ha ancora tanto da crescere ma credo già abbia fatto tanto». È uno scudetto molto sentito e anche molto meritato». (Calcio News 24)

Mourinho-Roma, Milito: “Notizia bomba, ma speravo tornasse all’Inter”

Mi sarebbe piaciuto rivederlo ancora una volta sulla panchina dell’Inter ma le cose vanno avanti, vanno così. Ma ci sono anche grandi giocatori che dimostrano sempre il loro valore come Zlatan o Palacio, che è un mio grande amico e ha fatto una tripletta domenica… Ci sono tanti attaccanti che mi piacciono». (MilanNews24.com)

Per noi è stato un sogno vincere la Champions e dopo tanti anni ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto Una notizia che Milito ha commentato così: "L'arrivo di Mourinho è una cosa molto positiva per il calcio italiano, non solo per la Roma (Sky Sport)

Il ‘Principe’ continua: “Sinceramente non mi aspettavo che tornasse in Italia in questo momento, è stata una notizia bomba Lui è molto tranquillo, è molto vicino al calciatore anche a livello umano e questa vicinanza fa bene”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr