Milan-Pro Sesto 3-0 LIVE': primo gol della stagione firmato da Bennacer, poi Leao e Castillejo

Calciomercato.com SPORT

Non solo mercato, finalmente si è tornati in campo.ha affrontato oggi la prima amichevole stagionalesquadra che milita in, a Milanello,Dopo gli arrivi nelle scorse ore dei nuovi acquisti Olivier Giroud, Fodè Ballò-Touré e Brahim Diaz, oggi è andata in scena la prima uscita dell'anno per i rossoneri, che si preparano alla stagione 2021-2022, quella del grande ritorno in Champions League dopo otto anni di assenza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco gol e highlights del match forniti dal profilo Twitter del club rossonero. Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni (Pianeta Milan)

Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato Tra i protagonisti del match anche Jens Petter Hauge, che è subentrato nella ripresa mettendo in campo una prestazione sicuramente sufficiente. (Pianeta Milan)

Ottima prestazione condita anche da una doppietta per Milos Kerkez nell'amichevole di ieri a Milanello tra Milan e Pro Sesto. Ieri pomeriggio il Milan ha affrontato a Milanello la Pro Sesto in una delle amichevoli pre stagionali. (Pianeta Milan)

"Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. (Milan News)

Di fatto, ha dato il benvenuto a Ballo-Touré Il giovane Milos Kerkez ha offerto un'ottima prestazione nell'amichevole di ieri con la Pro Sesto. (Milan News)

Leggi anche:. Pioli conferma la difesa a tre in fase di possesso. Krunic in mezzo al campo vicino a Tonali e Bennacer e tandem d’attacco formato da Rafael Leao e Daniel Maldini (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr