MN24 - Milan, Saelemaekers out contro la Pro Sesto: ecco il motivo

Milan News 24 SPORT

Alexis Saelemaekers salta la prima amichevole stagionale a Milanello contro la Pro Sesto.

Nulla di grave per lui.

Il motivo dell’assenza del belga è un leggero affaticamento muscolare, dovuto ai primi carichi di allenamento stagionali.

Segui qui il live del match

Ecco il motivo della sua assenza. Alexis Saelemaekers è rimasto fuori dalla distinta ufficiale del Milan nell’amichevole odierna contro la Pro Sesto. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. "Riunione di famiglia per i Maldini nel 6-0 alla Pro Sesto". (Milan News)

Ecco il post. Oggi pomeriggio il Milan ha giocato la sua prima amichevole pre stagionale contro la Pro Sesto. Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato (Pianeta Milan)

Battuta la Pro Sesto, squadra in cui milita Christian Maldini, primogenito del direttore tecnico rossonero. Ma più che al risultato, è stato interessante guardare alle impostazioni tattiche utilizzate da mister Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Di fatto, ha dato il benvenuto a Ballo-Touré Come evidenzia Tuttosport, il terzino ungherese, classe 2003, si è preso la vetrina nel secondo tempo del match, giocando "alla Theo Hernandez", ovvero sempre in proiezione offensiva, e realizzando addirittura una doppietta nei minuti finali. (Milan News)

Ottima prestazione condita anche da una doppietta per Milos Kerkez nell'amichevole di ieri a Milanello tra Milan e Pro Sesto. Ieri pomeriggio il Milan ha affrontato a Milanello la Pro Sesto in una delle amichevoli pre stagionali. (Pianeta Milan)

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni Ismael Bennacer ha messo a segno il primo gol stagionale rossonero. (Pianeta Milan)