F1, GP di Baku: Perez vince davanti a Vettel e Gasly. Leclerc 4°, Hamilton penultimo

ilmessaggero.it SPORT

In safety-car, Perez Hamilton Vettel Gasly Leclerc Tsunoda Norris Sainz Ricciardo Alonso Raikkonen Giovinazzi Latifi Bottas Russell Schumacher Mazepin. La gara rischia di finire in regime di safety-car mancando appena 4 giri. Clamorosa svolta del Gran Premio di Baku.

Da infarto come ha risposto all'attacco di Leclerc nel giro finale, sul rettifilo di arrivo e nelle successive curve.

Quarto è Stroll che ha 5" su Gasly seguito da vicino da Leclerc Vettel, poi Tsunoda Norris e Bottas in top 10

Valtteri Bottas si è dissolto giro dopo giro in maniera preoccupante. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

E se vuoi dare anche tu un voto ai piloti di Formula 1, scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi:. la più bella verrà inserita nelle prossime pagelline! Salva l'articolo tra i preferiti per non perderlo! (RedBull.com)

C’è tanto di positivo anche se non possiamo essere soddisfatti per il quarto posto Charles Leclerc ha concluso al quarto posto il GP di Azerbaijan 2021, sesta tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Baku (OA Sport)

Lo spagnolo: “Facevo troppi bloccaggi, bisogna investigare”. “Ho visto un buco e ho provato a fare il sorpasso su Gasly senza però riuscirci. Non mi è dispiaciuta, anche se per me non è stata ideale perché non avevo un buon feeling con la macchina (La Gazzetta dello Sport)

Il Mondiale torna il 20 giugno con la gara in Francia: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI BAKU - LE CLASSIFICHE (Sky Sport)

Un risultato al di sotto delle aspettative per lo spagnolo della Ferrari, che infatti si mostra rammaricato dopo la gara di Baku: "Non una bella giornata per me, ho commesso un errore con le gomme non ancora in temperatura e alla ripartenza con le gomme usate non avevo abbastanza velocità - ha detto -. (Tuttosport)

Un bottino probabilmente meno scintillante di quello che si poteva attendere il team di Maranello, ma i motivi per guardare al bicchiere mezzo pieno non mancano. (oasport.it)