F1 - F1, Ferrari: i paraspruzzi fungono anche da device aerodinamici

F1 - F1, Ferrari: i paraspruzzi fungono anche da device aerodinamici
FUNOANALISITECNICA SPORT

F1, Ferrari scende in pista a Fiorano. Nella giornata di domani il Cavallino Rampante testerà per la prima volta l’evoluzione della SF-24. Parliamo di un pacchetto molto importante che cercherà di potenziare tutte le aree di competenza della vettura italiana. Ci riferiamo senza dubbio al fondo, macro componente che vedrà diversi cambi al di sotto della specifica, al suo ingresso e nella zona dell’estrattore laterale (floor edge). (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’oggi Maranello si è svegliata con un po’ più rumore del solito. A ravvivare l’ambiente è la Power Unit di Formula 1 del Cavallino, montate sulla F1-75 e sulla SF-24 scese in pista sul circuito di casa. (Formu1a.uno)

Come già riportato qualche giorno fa, il team di Vasseur sta cercando di preparare nel migliore dei modi il primo appuntamento europeo della stagione in cui arriverà il pacchetto di aggiornamenti tanto atteso. (F1inGenerale)

Tuttavia, a riposarsi non sarà la Scuderia Ferrari, da poco rientrata dalla Florida e già pronta a tornare in pista. Questo giovedì e venerdì il team di Maranello sarà impegnato a Fiorano per una due giorni di filming day. (Automoto.it)

I paraspruzzi funzionano davvero in F1? Molto eloquente il test Ferrari

Si parte domani con i test dei nuovi sprayguards. Test Dinamici e Filming Day in Programma: il programma dei lavori (F1-News.eu)

Passa nella colonna dei vincenti e spera di recuperare in fretta il tempo perduto. A volte accade. (ilmessaggero.it)

Oggi è scesa in pista la Ferrari F1-75 per effettuare un nuovo test dei paraspruzzi da poter montare sulle F1. (F1inGenerale)