Reggio Emilia, Irene Montruccoli muore all'improvviso a 21 anni: aperta un'inchiesta

Liberoquotidiano.it INTERNO

Qui era stata curata con una terapia endovenosa, per poi essere rimandata a casa.

24 maggio 2022 a. a. a. È stata aperta un'inchiesta di omicidio colposo a carico di ignoti dalla Procura di Reggio Emilia sulla morte della giovane 21enne Irene Montruccoli.

Irene era una ragazza sportiva e appassionata di motocross.Frequentava la facoltà di ingegneria a Modena e fino ad allora non aveva mai avuto problemi di salute o patologie pregresse

Il giorno successivo, però, il dolore si è ripresentato e da qui la decisione di recarsi nuovamente al Pronto Soccorso. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Irene Montruccoli era stata colta da un malore venerdì mentre si trovava nell’abitazione di famiglia, ad Arceto. Ad Arceto la famiglia intende ricordare la giovane: non un funerale, ma una festa. (La Gazzetta di Reggio)

Gli approfondimenti dei prossimi giorni permetteranno alla Procura di stabilire se l'ipotesi di reato possa essere o meno confermata. I risultati dell'esame autoptico, che verranno resi noti nei prossimi giorni, permetteranno di stabilire la causa della morte. (ParmaToday)

Irene Montruccoli. La famiglia di Irene Montruccoli vuole che sia una festa, non un funerale, e per salutare la giovane che proprio oggi 25 maggio avrebbe compiuto 22 anni è stato organizzato un pomeriggio nella sala polivalente parrocchiale di Arceto di Scandiano, paese dove Irene viveva. (Corriere della Sera)

Ma la ragazza non ha mai ripreso conoscenza e, qualche ora dopo, ricoverata nell’ospedale parmense, il suo cuore ha cessato di battere. La giovane, residente ad Arceto di Scandiano, è morta domenica all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata in elisoccorsoa causa di un malore improvviso. (il Fatto Nisseno)

e che il buon Dio dia tanta forza ai genitori per superare tale tragedia.”. I funerali di Arianna si terranno oggi, giovedì 26 maggio, alle 15:30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano di Ragusa “Amica mia Arianna, grazie per ció che sei stata, porteró sempre un pezzo di te con me. (Quotidiano di Ragusa)

Reggio Emilia, 26 maggio 2022 - Nessun funerale per Irene Montruccoli ma un momento di saluto alternativo che si svolgerà oggi, nel salone polivalente della parrocchia di Arceto di Scandiano, paese dove la giovane viveva. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr