Scandiano, sulla morte di Irene aperta un'indagine

La Gazzetta di Reggio INTERNO

Leggi anche Scandiano, Irene uccisa da un malore a 21 anni. Nella parrocchia Santa Maria Assunta è il tempo del silenzio dopo la veglia di preghiera di venerdì.

Scandiano La comunità arcetana, così come la famiglia, resta in attesa degli esami per identificare le cause del decesso di Irene Montruccoli, morta a 21 anni dopo due giorni di agonia.

La giovane si era recata al pronto soccorso ben due volte prima di accusare il malore che poi le è stato fatale. (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri media

Lì, alle 16 di domani 26 maggio, si ritroveranno i genitori, la sorella, il fidanzato, i tantissimi amici e i compagni di Università della giovanissima morta domenica 22 maggio pomeriggio all’ospedale Maggiore di Parma. (Corriere della Sera)

I risultati dell'esame autoptico, che verranno resi noti nei prossimi giorni, permetteranno di stabilire la causa della morte. Irene Montruccoli, infatti, frequentava brillantemente la Facoltà: le mancavano solo cinque esami, prima della tesi e della laurea (ParmaToday)

Stando a quanto riferito dai familiari, era una ragazza sportiva, appassionata di motocross e Karate, e non aveva problemi di salute pregressi La giovane, residente ad Arceto di Scandiano, è morta domenica all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata in elisoccorsoa causa di un malore improvviso. (il Fatto Nisseno)

Era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata dall’elisoccorso. Irene Montruccoli era stata colta da un malore venerdì mentre si trovava nell’abitazione di famiglia, ad Arceto. (La Gazzetta di Reggio)

Ragusa – E’ morta a Milano dopo aver combattuto contro un brutto male, la 30enne ragusana Arianna Frasca, infermiera all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Arianna prestava servizio all’ospedale Giovanni Paolo II nel reparto di Malattie Infettive. (Quotidiano di Ragusa)

Reggio Emilia, 26 maggio 2022 - Nessun funerale per Irene Montruccoli ma un momento di saluto alternativo che si svolgerà oggi, nel salone polivalente della parrocchia di Arceto di Scandiano, paese dove la giovane viveva. (il Resto del Carlino)