Lazio, Pedullà: "Sarri ha lasciato la Toscana, entriamo nel vivo!" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Un'ulteriore conferma da questo punto di vista arriva anche da Alfredo Pedullà che su Twitter ha scritto: "Sarri ha lasciato la Toscana documentazione completata.

Entriamo nel vivo — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 8, 2021. Prima 🚬 poi ✍.

#Sarri ha lasciato la #Toscana 🚘 documentazione completata.

Entriamo nel vivo!".

Dopo ✍ altre due 🚬 questa è la previsione tattica della serata — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 8, 2021. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. (Lazio News 24)

Con un centrocampo a tre la novità più intrigante potrebbe essere quella di Luis Alberto spostato dal ruolo di interno a quello di play. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Da valutare anche il futuro di Muriqi 15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . (Calciomercato.com)

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

Ne abbiamo parlato con un simbolo della Lazio come Vincenzo D'Amico che ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Sono contentissimo. "Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge (TUTTO mercato WEB)