Lazio, Pedullà: "Sarri ha lasciato la Toscana, entriamo nel vivo!" - FOTO

Lazio, Pedullà: Sarri ha lasciato la Toscana, entriamo nel vivo! - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Un'ulteriore conferma da questo punto di vista arriva anche da Alfredo Pedullà che su Twitter ha scritto: "Sarri ha lasciato la Toscana documentazione completata.

Entriamo nel vivo — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 8, 2021. Prima 🚬 poi ✍.

#Sarri ha lasciato la #Toscana 🚘 documentazione completata.

Entriamo nel vivo!".

Dopo ✍ altre due 🚬 questa è la previsione tattica della serata — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 8, 2021. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. (Lazio News 24)

Con un centrocampo a tre la novità più intrigante potrebbe essere quella di Luis Alberto spostato dal ruolo di interno a quello di play. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo"

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Ne abbiamo parlato con un simbolo della Lazio come Vincenzo D'Amico che ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Sono contentissimo. "Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr