La regina Elisabetta batte tutti: foto storica per i 70 anni della Nato

Kate Middleton in verde Emily Wickstead, era senza William in missione in Medio Oriente.

Una foto è emblematica dello spettacolare e storico 70esimo anniversario della Nato: la regina Elisabetta seduta per la foto di gruppo insieme ai leader mondiali.

Si sono domandati dove fosse e Trudeau ha risposto ridacchiando che era ancora a una conferenza stampa: la regina non si fa aspettare.

Eppure, a 93 anni, Elisabetta II è l’unica di quella foto ad essere ancora qua oggi, è sopravvissuta a 14 primi ministri inglesi, a 14 presidenti Usa, a 7 papi e 7 arcivescovi di Canterbury: il record storico è lei. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver tenuto fede agli impegni, il leader americano ha deciso di fare visita alla Regina Elisabetta, presentandosi così a Buckingham Palace. Dopo aver già presenziato a Londra lo scorso giugno, Donald Trump ha fatto ritorno in Inghilterra, stavolta per motivi di lavoro. (Novella 2000)

La spiegazione. Secondo quanto ipotizza invece il Corriere della Sera che ha analizzato il video, non sarebbe vero che la Regina Elisabetta abbia rimproverato Anna per non aver salutato Trump. (Funweek)

Ma la Regina, stizzita, le lancia un'occhiataccia e la rimprovera di non essersi unita al cerimoniale di accoglienza. La Principessa Anna attende pazientemente sulla soglia il suo turno. (L'HuffPost)

Londra, 4 dicembre 2019 - La regina Elisabetta è morta d'infarto ma la notizia non è ancora stata data ai sudditi britannici. E la potenza delle false notizie è tale da aver costretto il portavoce di Buckingham Palace a scrivere in un comunicato ufficiale che sua maestà sta benissimo. (QUOTIDIANO.NET)

Dopo una tormentata relazione tra amore e scandali, Carlo e Camilla potrebbero separarsi. La rottura definitiva sarebbe avvenuta invece solo lo scorso novembre durante il viaggio ufficiale di Carlo e Camilla nel Pacifico del Sud. (Liberoquotidiano.it)

È viva, sta bene, e non vede l’ora di ospitare il presidente Trump e altri leader mondiali a Buckingham Palace martedì per l’accoglienza alla NATO”, ha scritto in una nota fugando così ogni dubbio. (Il Fatto Quotidiano)