La Ternana di Lucarelli in B, Bari e Catanzaro si avvicinano al 2° posto

CalcioCatania.com SPORT

Trentaquattresima giornata che rimane incompleta per via del rinvio del derby pugliese fra Foggia e Monopoli

Divario che, domenica prossima, potrebbe modificarsi ulteriormente: al “Partenio”, infatti, l’Avellino ospiterà proprio il Bari in quel che, insieme a Juve Stabia-Catanzaro, è uno dei big-match di giornata.

Il sabato di Pasqua 2021 ha regalato il primo verdetto matematico dell’intero calcio professionistico: la Ternana di Cristiano Lucarelli ha raggiunto la promozione in Serie B (CalcioCatania.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)

Come funzionano le casse Bluetooth? Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. (BARI CALCIO)

In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. (ilBianconero)

Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

La prima volta che l’ho incontrato, prima della partita a Catania, ascoltavo le parole di Lucarelli e cercavo di capire come mai mio fratello vedesse in lui un eroe. Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. (TernanaNews)