Verstappen si arrabbia nel traffico di Monza: “Assurdo, che c***o stanno combinando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Verstappen si arrabbia nel traffico di Monza: “Assurdo, che c***o stanno combinando” Il pilota olandese è andato su tutte le furie nel corso delle Qualifiche per la Sprint Race.

A cura di Alessio Morra. Negli ultimi anni è diventata, purtroppo, una regola: nelle Qualifiche del Gran Premio d'Italia di Monza c'è traffico.

L'olandese si è trovato nel caos e dopo aver superato una serie di vetture parlando via radio con gli ingegneri ha detto: "Ma cosa c***o stanno facendo, è assurdo davvero assurdo. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verstappen si è difeso dicendo di non avere abbastanza spazio: "Sapevamo che saremmo stati molto vicini alla prima variante e già in frenata lui mi ha spinto verso sinistra. Max Verstappen è stato ritenuto responsabile dell'incidente con Lewis Hamilton, occorso al ventiseiesimo giro del Gran Premio d'Italia. (Quattroruote)

Verstappen finisce sopra a Hamilton: l’incidente al GP d’ItaliaAl 26esimo giro del Gran Premio d’Italia a Monza Max Verstappen e Lewis Hamilton si son speronati in curva a vicenda finendo entrambi sulla ghiaia con la Red Bull dell’olandese sopra alla Mercedes del campione del mondo salvo grazie al nuovo sistema di protezione Halo. (HelpMeTech)

La Formula 1 è qui . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP d’Italia, che ha visto la McLAren tornare alla vittoria dopo anni con Daniel Ricciardo, mentre i contendenti al titolo 2021, Hamilton e Verstappen si sono eliminati in una collisione alla prima variante che non smette di far discutere. (FormulaPassion.it)

La prima grande vittima è stata Pierre Gasly, finito fuori pista già prima della Roggia per via di un contatto alla Prima Variante che ha danneggiato l’ala anteriore della sua AlphaTauri, poi staccatosi in piena curva. (FormulaPassion.it)

Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!” Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono ritirati nel Gran Premio d’Italia di Monza. L'incidente tra Hamilton e Verstappen. (Sport Fanpage)