Verstappen si arrabbia nel traffico di Monza: “Assurdo, che c***o stanno combinando”

Sport Fanpage SPORT

Verstappen si arrabbia nel traffico di Monza: “Assurdo, che c***o stanno combinando” Il pilota olandese è andato su tutte le furie nel corso delle Qualifiche per la Sprint Race.

A cura di Alessio Morra. Negli ultimi anni è diventata, purtroppo, una regola: nelle Qualifiche del Gran Premio d'Italia di Monza c'è traffico.

L'olandese si è trovato nel caos e dopo aver superato una serie di vetture parlando via radio con gli ingegneri ha detto: "Ma cosa c***o stanno facendo, è assurdo davvero assurdo. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Max Verstappen è stato ritenuto responsabile dell'incidente con Lewis Hamilton, occorso al ventiseiesimo giro del Gran Premio d'Italia. Lewis Hamilton, commentando l'episodio di oggi, ha spiegato: "Gli avevo lasciato abbastanza spazio all'esterno, quando sono arrivato alla staccata della prima variante. (Quattroruote)

Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani. I punti fanno sempre comodo. A caldo, l'olandese della Red Bull ha commentato così i 18 giri della mini-gara: "E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport. (Autosprint.it)

I due piloti sono fuori nella ghiaia, con la Red Bull di Verstappen che finisce sopra la Mercedes di Hamilton, che ha rischiato grosso L'incidente tra Hamilton e Verstappen. (Sport Fanpage)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP d’Italia, che ha visto la McLAren tornare alla vittoria dopo anni con Daniel Ricciardo, mentre i contendenti al titolo 2021, Hamilton e Verstappen si sono eliminati in una collisione alla prima variante che non smette di far discutere. (FormulaPassion.it)