Formula 1 | Monza, Hamilton alza le mani e consegna la vittoria a Verstappen: facile domani

Formula 1 | Monza, Hamilton alza le mani e consegna la vittoria a Verstappen: facile domani
Approfondimenti:
F1-News.eu SPORT

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Formula 1 è qui

In occasione del Gp d'Italia a Monza ha parlato, nella giornata di sabato di Qualifica Sprint, Lewis Hamilton ai microfoni di Sky Sport F1: "Troppo pattinamento alla partenza.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

(F1-News.eu)

Su altre testate

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Oggi sono partito bene e pensavo di superare Max alla prima staccata, ma lui si è difeso prendendo l’interno “Grazie alla penalità di Valtteri partirò dalla prima fila ed è un risultato che mancava da tanto tempo. (Motorsport.com Italia)

Provocazioni a parte, sono proprio i primi metri della gara breve che hanno capovolto a sorpresa gli equilibri del weekend. Ne sono scaturite due curve di accelerazione molto diverse seppur entrambe le vetture siano propulse dal motore Mercedes. (FormulaPassion.it)

Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!”

E la Ferrari resta a guardare Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. (FormulaPassion.it)

Sono contento di essere terzo qui. Buon recupero dopo le FP1. Il pilota della Red Bull ha commentato così una sessione non facile, chiusa a quattro decimi dalle Mercedes: "Per noi su questa pista sarà sempre difficile. (Autosprint.it)

L'incidente tra Hamilton e Verstappen. I due piloti sono fuori nella ghiaia, con la Red Bull di Verstappen che finisce sopra la Mercedes di Hamilton, che ha rischiato grosso (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr