Napoli, Maresca: "Andremo avanti anche con mezza gamba, c'è chi vuole vincere facile"

La Repubblica INTERNO

Per Maresca si tratta di una cordata di "potere che parte da Nola e finisce a Sant'Antimo e che vuole venire governare a Napoli

"Per noi i nemici non sono i giudici, quelli del Tar e non saranno quelli del Consiglio di Stato.

La minaccia per la città si chiama Manfredi, la minaccia si chiama Demanfredis", ha aggiunto.

"Sulla nostra vicenda si registra uno sciacallaggio puro ha proseguito l'ex pm- Prima del morto già si vogliono accaparrare i monili. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per noi da continuità a quello che abbiamo già iniziato da tempo sulle relazioni industriali italiane. Così Salvatore Iorio, direttore delle risorse umane dell'azienda. (LaPresse) – Il protocollo “iscrive un quadro di relazioni chiare e condivise, il clima è sereno e aiuterà ancora la discussione sui temi fondamentali del lavoro per Amazon in Italia. (LaPresse)

Lo ha detto Mara Carfagna, ministro per il Sud e per la Coesione territoriale, intervenuto a Pietrarsa, a Napoli, all’inaugurazione del ‘Green Symposium’. (LaPresse)

Così Marco Done della Uil Trasporti dopo la sottoscrizione. (LaPresse) “Siamo molto soddisfatti dell’intesa raggiunta, grazie anche al ministero e alla sensibilità dimostrata. Questo viene da un percorso lungo, dalla mobilitazione dei lavoratori. (LaPresse)

Secondo i sindacati "migliorerà condizioni di lavoro e servizio offerto". (LaPresse) “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questa intesa con Amazon perché segna un punto di svolta rispetto al futuro. (LaPresse)

Il ministro ha presieduto oggi l’incontro tra Amazon Italia Logistica Srl, assistita da Conftrasporto, e le rappresentanze sindacali di categoria, Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, per la sottoscrizione del protocollo di relazioni industriali. (LaPresse)

Il Tar della Campania ha bocciato il ricorso delle due liste civiche “Catello Maresca” e “Catello Maresca sindaco” che erano state escluse dalla scheda elettorale per le elezioni al Comune di Napoli del 3 e 4 ottobre. (LA NOTIZIA)