Sassoli: Garavini, 'vergogna esultanza deputato Afd'

La Sicilia INTERNO

Lo afferma Laura Garavini, vicepresidente della commissione Esteri del Senato e vicecapogruppo vicaria di Iv-Psi .

Un insulto alla memoria del presidente del Parlamento europeo e un'offesa al nostro Paese".

Ci auguriamo che la sua delegazione parlamentare sanzioni questo comportamento, scusandosi con il Parlamento europeo e con il nostro Paese

Pubblicità. "Ecco il vero volto delle destre sovraniste. (La Sicilia)

Su altre fonti

Ma purtroppo si sono verificati anche attacchi alla persona, l’ultimo è quello proveniente da un. Un mare di affetto di colleghi familiari e amici, uniti nel dolore, per ricordare il presidente del Parlamento europeo. (GeosNews)

Lo ricorderemo a Ventotene all'iniziativa dei giovani “Meritare l'Europa”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews. (La Sicilia)

La delibera nel corso del Consiglio dei ministri. Le esequie si terranno venerdì alle 12 a Roma. (In Terris)

Il presidente Sassoli era una persona attenta alle dinamiche sociali ed economiche, sensibile, in grado di comprendere i momenti storici e interpretarli con equilibrio, autorevolezza. Lo scrive in una nota il presidente di Confindustria Servizi HCFS (Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions) Lorenzo Mattioli (Corriere Quotidiano)

Il mieloma, un tumore molto cattivo. Il mieloma multiplo è un tumore del sangue, altrimenti definito come leucemia, che colpisce le plasmacellule, un sottotipo di globuli bianchi che combattono le infezioni. (Secolo d'Italia)

Lo ricordano come «uomo di dialogo che ha portato in alto il nome dell’Italia in Europa» anche dal Sermig-Arsenale della pace di Torino. «Il popolo della pace piange David Sassoli, sincero e autentico costruttore di pace. (Romasette.it)