Galliani: 'Il Monza per me è casa, Ulisse è tornato a Itaca'

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Ma l'ex dirigente del Milan Adriano Galliani, ora al Monza, ha voluto 'avvisare' a distanza Aurelio De Laurentiis circa l'eventuale ipotesi di un esonero. Ai microfoni del "Corriere dello Sport" ha dichiarato: "Nessuno da uscire dalle crisi meglio di Ancelotti". (Fantacalcio.it)

Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. Il Milan non è per tutti, anche per giocare a San Siro occorrono il phisique du role e la necessaria esperienza. (Tutto Juve)

Soltanto uno come Ancelotti poteva ripartire dopo un incubo del genere. «Tra un anno e mezzo saremo in A e chiamerò Ancelotti» dice a Ivan Zazzaroni. (IlNapolista)

L'ex ad rossonero è certo della sua previsione: "Berlusconi è un decisionista e un visionario nel senso più positivo del termine, e si è messo in testa di tornare in Serie A, quando vuole ottenere un risultato lo ottiene". (Virgilio Sport)

Nessuno sa uscire dalle crisi come Ancelotti". Giocare a San Siro non è per tutti. (Tutto Juve)

Il suo amore per il Milan in due parole. “Le racconto questa. Cinque anni da calciatore e otto da allenatore, 4 coppe dei campioni, due e due. (Pianeta Milan)