Arrestato a Trinitapoli il presunto killer di padre e figlio uccisi a Cerignola

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Rendina è accusato di duplice omicidio e porto abusivo di pistola.

E' Giuseppe Rendina di 45 anni di Trinitapoli il presunto killer di padre e figlio, uccisi lo scorso week end a Cerignola.

Al momento gli inquirenti non lasciano trapelare alcun ulteriore particolare investigativo, ma sembrerebbe che alla base dell'efferato duplice omicidio ci sia un debito di 10mila euro non pagato.

Stando a quanto trapelato, l’indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fermato si è detto innocente. Secondo l’indagine il 45enne era creditore, nei confronti del 58enne, di diecimila euro e ciò ha originato il duplice assassinio. (Noi Notizie)

*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO**** (CerignolaViva)

Ancora poche certezze sul movente. approfondimento. Duplice omicidio nel foggiano, padre e figlio uccisi. In base a quanto trapelato, l'indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni professionali. (Sky Tg24 )

Giuseppe Rendina avrebbe giustiziato le due vittime con un colpo di pistola alla nuca. I corpi sono stati poi avvolti in sacchi di plastica e nascosti sotto un cumulo di tubicini per l’irrigazione (Calabria 7)

Rendina, che si è dichiarato innocente, è stato arrestato nel suo appartamento di Trinitapoli (Bat). Come riportato da Ansa, l’indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. (Open)

Preso il killer di Cerignola, arrestato a Trinitapoli, provincia di Barletta-Andria-Trani, da polizia e carabinieri su mandato della Procura di Foggia. Giustiziati entrambi con un colpo calibro 3,80 esploso da una pistola 9x17 (nove corta). (ilGiornale.it)