Barella, infortunio alla spalla al 16' di Inter-Lugano. VIDEO

Sky Sport SPORT

Al 16' dell'amichevole con il Lugano, il centrocampista nerazzurro è uscito per una forte contusione alla spalla e al braccio destro. Da monitorare la condizione fisica di Nicolò Barella dopo il colpo subito al 16' di gioco dell'amichevole tra Inter e Lugano: il centrocampista nerazzurro è stato costretto a lasciare il campo per una forte contusione al braccio destro che ha coinvolto anche la spalla. (Sky Sport)

Su altre testate

Non scatta l'allarme, dunque, neanche al Fantacalcio: Barella dovrebbe farcela senza troppi patemi per il primo appuntamento in Serie A, quello della seconda giornata a San Siro contro la Fiorentina fissato per sabato 26 alle 20.45. (Fantacalcio ®)

Conte avrebbe voluto i due giovani poi finiti a Roma e Milan, ma l'input dalla Cina è l'autofinanziamento. Questo lo slogan del primo mercato con Conte in panchina, un anno fa, al netto degli slittamenti da virus. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante il 5 – 0 finale, giungono notizie poco rassicuranti dall’infermeria, dove è stato visitato Nicolò Barella, uscito anzitempo dall’amichevole prontamente sostituito da Agoume. Per il centrocampista italiano si tratta di un problema tra spalla e braccio, che verrà valutato nelle prossime ore per stabilire l’entità del danno subito. (Fantamagazine)

Gli aggiornamenti sulle sue condizioni in vista dell’allenamento congiunto di domani con la Carrarese. In questa prospettiva, e con una preparazione fisica ancora da completare, è probabile che Antonio Conte preferisca non rischiare Barella, almeno contro la Carrarese, evitando di forzarne il recupero. (Inter-News.it)

Oggi - secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport - le sue condizioni saranno nuovamente valutate. L'infortunio di Nicolò Barella è stata l'unica nota negativa della prima uscita stagionale dell'Inter (5-0 al Lugano). (Fcinternews.it)

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. OMNISPORT | 15-09-2020 21:38 Giusto il tempo di un test o due per squadra, poi sarà tempo di campionato. (Virgilio Sport)