Morto l'ex presidente di Lazio e Torino Gianmarco Calleri, aveva 81 anni

Virgilio Notizie SPORT

È morto, all’età di 81 anni, Gian Marco Calleri, ex presidente di Lazio e Torino. Nato a Busalla il 10 gennaio 1942, dopo la carriera da calciatore, in Serie B con Novara, Monza e Lazio, si impegnò in ambito imprenditoriale e nel 1986, assieme al fratello Giorgio e al finanziere Bocchi, acquistò il club biancoceleste. Gian Marco Calleri, gli anni da presidente della LazioLa cessione della Lazio e l'acquisizione del TorinoCalleri imprenditore oltre il calcio e l'apparizione al cinema nel 1975 Gian Marco Calleri, gli anni da presidente della Lazio Prima di acquisire la società romana, fu massimo dirigente sportivo dell’Alessandria, attuando ricche campagne acquisti nel periodo che va dal 1983 al 1985. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

"Ha fatto parte della Lazio del meno nove, quando poi ci salvammo in B. Ho un bel ricordo di lui e anche di suo fratello Giorgio, entrambi ci hanno aiutato a salvarci. Io ero molto giovane all'epoca, ma ripeto: ci hanno dato una grande mano e oggi se ne va un pezzo della Lazio". (TUTTO mercato WEB)

"Complicazioni cardiorespiratorie". Oggi si è spento a Roma, dove viveva, Gianmarco Calleri, 81 anni, che fu presidente dell'Alessandria per due stagioni, dall'estate 1983 al 1985, l'addio dopo lo spareggio perso a Modena con il Prato. (Il Piccolo)

David Moyes, tecnico del West Ham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'AEK Larnaca, gara... Le maglie, a livello giovanile, le ha vestite entrambe: sia quella dell'AZ Alkmaar, sia quella della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Il ricordo dell'ex Presidente, che prese il club in Serie B a metà anni '80 e lo riportò definitivamente (Calciomercato.com)

Gregucci, l’ex calciatore della Lazio ricorda l’ex numero uno biancoceleste Calleri scomparso tragicamente in queste ore La notizia della morte di Calleri ha scosso notevolmente la Lazio e i suoi tifosi, in particolare Gregucci il quale ne parla ai microfoni di Radiosei (Lazio News 24)

E' morto all'età di 81 anni Gianmarco Calleri, ex presidente di Torino e Lazio. A darne notizia lo stesso club biancoceleste, con un tweet sul proprio account ufficiale. (Sky Tg24 )