Weekend di maltempo, domani allerta arancione anche nel Lametino e rossa su Calabria Ionica

Il Lametino INTERNO

Lamezia Terme – In arrivo forti temporali in Calabria.

Maltempo previsto, in tutta la regione, per questo weekend di metà settembre

Per la giornata di domani è stato quindi emesso dal Cfm Arpacal il Messaggio di Allertamento Unificato per il rischio meteo - idrogeologico ed idraulico.

Tempo in forte peggioramento con temporali e locali nubifragi già da questa sera, specie nella parte ionica.

Diramata l'allerta arancione in diverse zone della regione, e rossa sul versante Ionico, per sabato 11 settembre in Calabria. (Il Lametino)

Ne parlano anche altri giornali

In Calabria, invece, il 29,30% del totale - 13.581 su 46.350 - non ha fatto neanche la prima dose, mentre in provincia di Bolzano i prof che non hanno alcuna protezione contro il Covid sono il 21, 29% (Il Lametino)

In questa circostanza, causò la morte di 8 ciclisti mentre ne ferì altri due. Calabria. Nel 2010, a Lamezia Terme, Chafil Elketani stava guidando un’auto pur non avendo con sé la patente. (Yahoo Notizie)

Lamezia Terme - Risale la curva dei contagi in città. Secondo quanto appreso, vi è in atto un piccolo focolaio che riguarda in particolare cittadini di etnia Rom. (Il Lametino)

Locri 1909 le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Paviglianiti. Il sodalizio lametino comunica, inoltre, di aver ceduto a titolo definitivo all’ASD Boca Nuova Melito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Leandro Ignacio Carubini. (LameziaInforma)

“Sono consapevole che va perfezionata”, aggiunge il candidato a proposito della stabilizzazione e, precisa che sarà suo impegno se eletto quale consigliere “di dare impulso alle modifiche legislative necessarie affinché siano aumentate le ore settimanali ai lavoratori stabilizzati e sia dato pieno riconoscimento contributivo ai fini pensionistici al lavoro svolto prima della loro contrattualizzazione. (Il Lametino)

La procura di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale nei confronti di Chafik El Ketani, il 32enne che 11 anni fa provocò la morte di 8 ciclisti a Sant’Eufemia, alla guida lunedì sera della Toyota Corolla uscita di strada sulla SS 280 tra Marcellinara e Lamezia. (LameziaInforma)