Elden Ring: il gameplay trailer non convince per nulla

Gameplay ed open world. Da quel poco che abbiamo potuto vedere dal gameplay trailer, pare che Elden Ring avrà una struttura completamente open world

L’evoluzione tecnica, rispetto al capitolo precedente della serie, fu netta, ma questo Elden Ring non ha avuto lo stesso effetto per ora.

Perché il trailer di Elden Ring non convince?

Durante la Summer Game Fest 2021, tenutasi ieri sera, è stato mostrato un nuovo gameplay trailer di Elden Ring. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi ricordiamo che potete vedere la nostra analisi del trailer di Elden Ring qui Elden Ring. Per quanto riguarda le ambientazioni di Elden Ring, si parla di praterie ariose, montagne impervie, castelli spettrali e, per la gioia di tutti i fan, paludi malsane. (Multiplayer.it)

Il mondo dark del nuovo soulslike si svilupperà in diverse direzioni e non si limiterà al mondo del gaming, allo scopo di immergere più persone possibili all'interno dell'universo narrativo di FromSoftware. (Telefonino.net)

Si tratta, a nostro avviso, del degno inizio di uno spettacolo/fiera come l'E3 2021, i modo migliore per alzare definitivamente l'hype per la fiera ai livelli passati. Finalmente abbiamo visto uno show con ancora tanti limiti, ma che è riuscito a mantenere i suoi segreti. (Multiplayer.it)

Il gigantesco mondo di gioco include meteo dinamico, ciclo giorno/notte, e possibilità di scegliere il proprio percorso e scrivere la storia del proprio personaggio. Il mondo di Elden Ring è pieno di pericoli e misteri da scoprire, e ci auguriamo che ognuno di voi abbia l'occasione di vivere questa esperienza in prima persona" (IGN Italia)

A patto di non aver vissuto sotto un sasso finora, e persino in questo caso dubitiamo non vi sia giunta notizia, saprete che Elden Ring è finalmente una realtà: l’attesissimo action GdR di From Software ha chiuso il Summer Game Fest con il botto, grazie al trailer ufficiale e la data d’uscita. (HelpMeTech)

Per esempio sappiamo che il personaggio si muoverà in un open world caratterizzato da ciclo notte/giorno e il tempo variabile. Abbiamo già dedicato una corposa anteprima dalla Summer Game Fest di Elden Ring e estratto alcuni interessanti dettagli dalla presentazione italiana. (Multiplayer.it)