Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Lo scontro con i semidei sembra inevitabile, ma le cose potrebbero evolversi in modo piuttosto differente rispetto ai Souls.

Impressioni sul trailer. I primi istanti del trailer di Elden Ring ci hanno colpito principalmente per la natura open-world dell’opera.

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer di gameplay dedicato a Elden Ring. (NerdPool)

Su altri giornali

SU ELDEN RING. In Elden Ring i giocatori potranno immergersi in un’avventura emozionante e decidere il fato di un mondo enorme, pieno di intrighi e giochi di potere. A quasi due anni da quando venne svelato, l’atteso action rpg fantasy realizzato da FromSoftware ha ora una data di lancio. (ilVideogioco.com)

Come ha detto Microsoft vogliamo "contenuti, contenuti, contenuti" e siamo sicuri che nei prossimi giorni non verremo delusi Finalmente abbiamo visto uno show con ancora tanti limiti, ma che è riuscito a mantenere i suoi segreti. (Multiplayer.it)

Per esempio sappiamo che il personaggio si muoverà in un open world caratterizzato da ciclo notte/giorno e il tempo variabile. Abbiamo già dedicato una corposa anteprima dalla Summer Game Fest di Elden Ring e estratto alcuni interessanti dettagli dalla presentazione italiana. (Multiplayer.it)

Elden Ring non sarà soltanto un gioco, lo ha rivelato il CEO di Bandai Namco durante un'intervista . “Continueremo a sviluppare Elden Ring non solo come un gioco, ma anche in molte altre aree per far arrivare questa visione del mondo a tutti i nostri fan. (Telefonino.net)

A patto di non aver vissuto sotto un sasso finora, e persino in questo caso dubitiamo non vi sia giunta notizia, saprete che Elden Ring è finalmente una realtà: l’attesissimo action GdR di From Software ha chiuso il Summer Game Fest con il botto, grazie al trailer ufficiale e la data d’uscita. (HelpMeTech)

Vi ricordiamo che potete vedere la nostra analisi del trailer di Elden Ring qui Elden Ring. Per quanto riguarda le ambientazioni di Elden Ring, si parla di praterie ariose, montagne impervie, castelli spettrali e, per la gioia di tutti i fan, paludi malsane. (Multiplayer.it)