Palermo-Teramo: ufficiale la variazione di orario, ecco quando si disputerà il match

Palermo-Teramo: ufficiale la variazione di orario, ecco quando si disputerà il match
Per saperne di più:
TifosiPalermo SPORT

Ecco di seguito le variazioni:. PLAY OFF CAMPIONATO SERIE C 2020-2021. Si riportano le gare del Primo Turno Play Off del Girone in programma nelle date e con gli orari d’inizio sotto. indicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società: :. PRIMO TURNO PLAY OFF DEL GIRONE. SABATO 8 MAGGIO 2021. GIRONE B. CESENA – MANTOVA Ore 20.45 Diretta Rai Sport. DOMENICA 9 MAGGIO 2021. GIRONE A. PRO PATRIAJUVENTUS U23 Ore 17.30. (TifosiPalermo)

Su altre fonti

Gli abruzzesi vorrebbero giocare prima la gara per poter partire con l’aereo in serata, cosa che risulterebbe complicata se si giocasse alle 17:30 e addirittura impossibile se al Barbera si cominciasse alle 20:30. (TifosiPalermo)

Il Palermo guidato da Filippi, dopo il successo ottenuto contro la Virtus Francavilla, inizierà la post season in casa contro il Teramo, forte di due risultati su tre. Di seguito sono elencate le partite del primo turno del girone comprensive di data. (Stadionews.it)

Autore di una doppietta contro la Virtus Francavilla, è intervenuto nel post partita, direttamente ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l’esterno rosanero Nicola Valente. “Adesso pensiamo soltanto alla prossima partita – prosegue Valente puntando ai playoff -. (Stadionews.it)

Filippi: "Volevamo il settimo posto e siamo stati caparbi"

Quello del Cosenza che nel 2018 riuscì nell’impresa di vincere i playoff partendo dal primo turno, dopo aver disputato 9 partite Al primo turno partecipano 18 squadre, ovvero quelle classificate dal quinto al decimo posto nei due gironi in cui non è presente la migliore quarta classificata, che è il Modena (nel girone B). (PalermoToday)

Era impossibile mantenere certi livelli, con tanti giovani in squadra, e tanti squadroni in questo girone difficile, quindi siamo soddisfatti”. Da qui in poi troveremo sempre giocatori più forti, quindi la forza sta nel gruppo” (TifosiPalermo)

Sono molto contento delle prestazioni di Saraniti e Silipo, è quello che voglio, è lo spirito giusto, un spirito battagliero dove c’è da sacrificarsi”. L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr