Palermo-Teramo: ufficiale la variazione di orario, ecco quando si disputerà il match

TifosiPalermo SPORT

Ecco di seguito le variazioni:. PLAY OFF CAMPIONATO SERIE C 2020-2021. Si riportano le gare del Primo Turno Play Off del Girone in programma nelle date e con gli orari d’inizio sotto. indicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società: :. PRIMO TURNO PLAY OFF DEL GIRONE. SABATO 8 MAGGIO 2021. GIRONE B. CESENA – MANTOVA Ore 20.45 Diretta Rai Sport. DOMENICA 9 MAGGIO 2021. GIRONE A. PRO PATRIAJUVENTUS U23 Ore 17.30. (TifosiPalermo)

Su altre fonti

Autore di una doppietta contro la Virtus Francavilla, è intervenuto nel post partita, direttamente ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l’esterno rosanero Nicola Valente. “Adesso pensiamo soltanto alla prossima partita – prosegue Valente puntando ai playoff -. (Stadionews.it)

I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. Il settimo posto consentirà al Palermo di affrontare in casa il Teramo con due risultati su tre a disposizione: "Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto. (Giornale di Sicilia)

E’ un Palermo incerottato e con tante assenze quello chiamato a giocarsi il settimo posto negli ultimi novanta minuti di questa regular season. MARCATORI: 21’ Nunzella; 29’ Valente; 41’ Valente; 59’ Silipo. (PalermoToday)

Sono molto contento delle prestazioni di Saraniti e Silipo, è quello che voglio, è lo spirito giusto, un spirito battagliero dove c’è da sacrificarsi”. Vittoria, settimo posto e una prestazione che regala speranza in vista dei playoff. (Stadionews.it)

I giallorossi infatti sono impegnati in trasferta nello scontro diretto che vale il secondo posto con il Monza di Balotelli in una partita che sa di serie A. Match di metà classifica invece tra Vicenza e Brescia che proveranno a centrare la vittoria per levarsi definitivamente ogni grattacapo in merito alla salvezza. (CIP)

Oggi alcuni singoli si sono confermati con prestazioni di livello, vedi Valente che ha affondato i colpi com’è giusto che sia. Intervenuto ai microfoni di palermofc.com, il mister Giacomo Filippi ha commentato così la vittoria contro la Virtus Francavilla:. (TifosiPalermo)