Fiorentina, Commisso: "Ecco come stanno Chiesa, Ribery e Pezzella"

Fantacalcio.it SPORT

Redazione Fantacalcio.it |. , presidente della, ha parlato a "Rai Sport" dopo la vittoria in Coppa Italia contro il. Fantacalcio, le condizioni di Ribery, Chiesa e Pezzella. "Adesso guardiamo di giorno in giorno cosa accadrà.

Abbiamo due giocatori importantissimi che potrebbero ritornare già domenica, Chiesa ce la farà ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo.

Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, ora siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte". (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

“L’incontro è stato positivo e vogliamo far giocare Federico ancora con la Fiorentina. Andiamo avanti così e non parliamo di futuro, pensiamo solo alla Fiorentina”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso dopo l'incontro con Enrico Chiesa ha tirato le somme ai microfoni di Sky: "L'ho incontrato per la prima volta, me lo ricordavo quando giocava ed era un grande calciatore, un vero bomber. (Virgilio Sport)

E’ stato un incontro positivo, anzi assai positivo. «Ho avuto una bella impressione dalla famiglia Chiesa e le cose andranno meglio di come mi aspettavo. (Juventus News 24)

Oggi Commisso è intervenuto a Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati e ha rilasciato un po’ di dichiarazioni interessanti. L’imprenditore di origine calabrese ha confermato che nell’estate 2018 avrebbe potuto diventare patron del Milan, ma tutto saltò e il club finì al fondo Elliott: «Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria». (MilanLive.it)

Adesso speriamo di recuperare Federico per la gara contro il Torino". Un faccia a faccia per parlare del presente e del futuro di Federico Chiesa. "Ora speriamo di recuperare presto Federico". Commisso decisamente soddisfatto dal colloquio avuto con il padre di Federico Chiesa, attualmente in fase di recupero dopo l'infortunio: "Posso dire che l'incontro è stato molto positivo. (Sky Sport)

Il numero uno del club viola, intercettato da FirenzeViola.it all'uscita dall'hotel dove soggiorna, ha affermato: "C'è stato un incontro con Enrico, la mia prima volta. È stato molto positivo: lui è una bravissima persona, me lo ricordo quando giocavo. (Tuttosport)