Nadia Padovani, la moglie di Fausto Gresini e madre dei suoi 4 figli

Nadia Padovani, la moglie di Fausto Gresini e madre dei suoi 4 figli
Per saperne di più:
DiLei SPORT

Fausto Gresini, classe 1961 e con alle spalle una ricca carriera, era uno dei pilastri del motociclismo italiano.

editato in: da. Nadia Padovani è la moglie di Fausto Gresini, il celebre pilota motociclistico e campione del mondo che è scomparso il 23 febbraio a causa del Covid.

Fausto Gresini era ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna dal mese di dicembre 2020, nel reparto di terapia intensiva. (DiLei)

Su altre testate

La città natale di Fausto Gresini si sta dando da fare per ricordare l'ex pilota deceduto nella mattinata di martedì 23 febbraio. “La Città di Imola e tutto il mondo del Motorsport piangono Fausto Gresini. (Fanpage)

Bologna, 23 febbraio 2021 – Quando i grandi come Fausto Gresini ci lasciano, non possiamo che affidare alle parole il nostro dolore. (il Resto del Carlino)

Nel video una carrellata di immagini della sua lunga ed intensa carriera. Il 23 febbraio 2021 segna la dipartita di un uomo che ha lasciato il segno nel Motomondiale, prima da pilota e poi da team manager. (Corse di Moto)

Fausto Gresini morto Covid, il dolore sui social: "Figura leggendaria"

La città di nascita di Fausto Gresini, pensa all’omaggio per il suo campione: “Vogliamo ricordarlo con un gesto. Ex pilota, due volte campione del mondo della classe 125, a capo dell’omonimo team e in passato nel Cda di Formula Imola (La Gazzetta dello Sport)

Celebri le sue grigliate ed i suoi festeggiamenti, tra box ed hospitality, dopo ogni successo dei piloti della Gresini Racing "Fausto era il più giovane di una schiera di piloti imolesi davvero talentuosi – prosegue Ghini -. (il Resto del Carlino)

Aleix Espargaró fa una promessa a Fausto Gresini, il manager ed ex campione di motociclismo scomparso a soli sessant’anni martedì in un ospedale bolognese dopo una strenua battaglia contro il Covid-19. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr