Ore 21: Atalanta – Fiorentina, l'ora di mietere

Ore 21: Atalanta – Fiorentina, l'ora di mietere
Atalantini.com SPORT

Centrali La Coppa Italia volge al termine e ci avviciniamo sempre di più alla finale del 15 maggio. Mercoledì Atalanta e Fiorentina si giocheranno il pass per l’ultimo atto del torneo nella semifinale di ritorno al Gewiss Stadium. La squadra di Gasperini è fresca di vittoria nel doppio confronto in Europa contro il Liverpool e presto si giocherà un’altra semifinale. Così come la Viola di Italiano che ha staccato il pass per la semifinale di Conference League (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Bottadiculo)

La Fiorentina è a una notte dalla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'avversaria si chiama Atalanta, a Bergamo la Viola è attesa da un impegno tutt'altro che semplice. (fiorentinanews.com)

Chi la spunterà tra i viola e gli orobici? Il match di andata ha visto primeggiare la formazione allenata da mister Vincenzo Italiano con il punteggio di 1-0, per cui in casa gli uomini di mister Gian Piero Gasperini proveranno a ribaltare tutto, proseguendo il loro ottimo momento di forma impreziosito dalla eliminazione del Liverpool in Europa League. (OA Calcio)

Liverpool, Arne Slot scala le gerarchie della panchina: è il favorito

Il Gewiss Stadium, luogo dove si disputerà la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina sarà tutto esaurito. A divulgarlo il dato è proprio la squadra bergamasca con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (Viola News)

Dopo il successo con un po’ di turnover in campionato con il Monza, mister Gasperini dovrebbe andare con quello che al momento è il suo undici ideale. (OA Calcio)

Arne Slot, tecnico del Feyenoord, sarebbe attualmente il favorito per sedere sull’ambita panchina del Liverpool a partire da giugno (Europa Calcio)