UFFICIALE – I convocati per Bologna-Napoli: presenti Zielinski e Osimhen

Spazio Napoli SPORT

Di seguito la lista completa dei convocati:. Mentre è lecito aspettarsi la presenza in campo dal primo minuto di Mario Rui, visti anche gli straordinari a cui è stato costretto Faouzi Ghoulam, diversa è la situazione per Zielinski e Osimhen.

Il centrocampista polacco, come detto in conferenza da Spalletti, sarà in gruppo con la squadra ma non è detto che scenda in campo dal primo minuto.

Luciano Spalletti ritrova dunque tra i convocati Piotr Zielinski e Victor Osimhen, oltre a Mario Rui. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Qualche novità nella formazione titolare ci sarà in modo da annullare le tossine dei supplementari disputati in Coppa Italia. Lozano, ad esempio, potrebbe giocare come esterno sinistro proprio come giovedì, quando è stato tra i più attivi prima dell’espulsione che ha rovinato la sua prestazione. (CalcioNapoli24)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

L'allenatore toscano ha poi proseguito lanciando un messaggio ai tifosi: "Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. Potrebbe aggregarsi alla squadra". (TUTTO mercato WEB)

E' stato un match deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all'ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10. Sulla gara di Coppa Italia contro la Fiorentina: "La gara di giovedì non lascia scorie. (Firenze Viola)

Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese. Noi nell'ultimo mese non li abbiamo avuti, per questo prevedo che il nostro cammino e il nostro rendimento sono destinati a crescere. (Tutto Napoli)

Con l’arrivo di Tuanzebe siamo a posto numericamente. Di seguito le parole del tecnico azzurro sulla possibilità di vedere altri acquisti oltre a quello di Axel Tuanzebe:. Giuntoli Napoli. “Mercato? (Spazio Napoli)