Bologna-Napoli, i convocati: c'è Zielinski, ma si aggrega domani alla squadra. Torna anche Rui

AreaNapoli.it SPORT

Convocato anche Zielinski, ma il calciatore polacco terminerà domani stesso l'isolamento e raggiungerà autonomamente la squadra nel ritiro bolognese

Il Napoli sfiderà il Bologna domani pomeriggio alle ore 18,30 allo Stadio Renato Dall'Ara.

Luciano Spalletti ha chiamato Piotr Zielinski per la partita di domani contro il Bologna, ma il polacco si aggregherà domani al resto della squadra.

Attraverso il sito ufficiale del club è stata diramata la lista dei convocati azzurri per la partita contro gli uomini di Mihajlovic (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le parole del tecnico azzurro sulla possibilità di vedere altri acquisti oltre a quello di Axel Tuanzebe:. Giuntoli Napoli. “Mercato? Con l’arrivo di Tuanzebe siamo a posto numericamente. (Spazio Napoli)

Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese. “Sono certo che il futuro del Napoli sarà migliore”. (Tutto Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Potrebbe aggregarsi alla squadra". L'allenatore toscano ha poi proseguito lanciando un messaggio ai tifosi: "Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Sulla gara di Coppa Italia contro la Fiorentina: "La gara di giovedì non lascia scorie. Alla vigilia della sfida contro il Bologna, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti dal centro tecnico di Castel Volturno parlerà in conferenza stampa alle 14.30. (Firenze Viola)

Lozano, ad esempio, potrebbe giocare come esterno sinistro proprio come giovedì, quando è stato tra i più attivi prima dell’espulsione che ha rovinato la sua prestazione. Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica scrive sulle possibili scelte di formazione di Spalletti a Bologna (CalcioNapoli24)