Napoli, Spalletti: "Non guardo le altre, conosco l'obiettivo"

Tuttosport SPORT

Tra l'altro sono stato espulsi due calciatori freschi e appena entrati e questo fa parte della casualità"

Il Napoli si prepara alla trasferta sul campo del Bologna , in programma lunedì, e Spalletti spera di avere a disposizione anche Zielinski , negativo al Covid : "Si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo.

Spalletti: "L'obiettivo del Napoli è chiaro". "Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Sulla gara di Coppa Italia contro la Fiorentina: "La gara di giovedì non lascia scorie. E' stato un match deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all'ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10. (Firenze Viola)

Napoli, Spalletti su Zielinski: "Domani termina l'isolamento, potrebbe aggregarsi alla squadra. vedi letture. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, intervenuto sui canali social del club azzurro, ha confermato la possibilità di recuperare Piotr Zielinski per la gara di domani contro il Bologna: "Si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. (TUTTO mercato WEB)

Tra questi, uno dei più interessanti per i tifosi del Napoli è certamente quello relativo al calciomercato invernale, visto che siamo in pieno mercato di riparazione. Di seguito le parole del tecnico azzurro sulla possibilità di vedere altri acquisti oltre a quello di Axel Tuanzebe:. (Spazio Napoli)

Vogliamo arrivare tra i primi quattro posti e siamo in grado di raggiungere l'obiettivo senza alibi “Sono certo che il futuro del Napoli sarà migliore”. (Tutto Napoli)

A destra va verso la conferma Politano. Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica scrive sulle possibili scelte di formazione di Spalletti a Bologna. (CalcioNapoli24)