Calciomercato Milan, accordo con Kaio Jorge | Juventus fatta fuori

Calciomercato Milan, accordo con Kaio Jorge | Juventus fatta fuori
Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, incontro a breve | Si punta alla firma immediata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Marotta dice no | Big a zero: non c’è solo la Juventus!

L’accordo con Kaio Jorge è totale, e a questo punto la Juventus è molto più defilata

Milan, accordo con Kaio Jorge: l’offerta al Santos. Secondo quanto riferito da ‘PaoloBargiggia.it‘, il Milan è in pole position per ingaggiare Kaio Jorge, che ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili. (Milan News)

– Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo. Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Kaio Jorge più vicino: la situazione

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino. (MilanLive.it)

Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr