CM.IT | Calciomercato Juventus e Milan, sprint Kaio Jorge: le ultime dal Brasile

CalcioMercato.it SPORT

Un affondo nell’immediato viene considerato solamente a condizioni economiche diverse da quelle previste dal Santos.

Alla ricerca di un profilo giovane per l’attacco, il Milan sta valutando anche Nicolas Siri del Danubio

Il tutto senza considerare la commissione per l’agente Giuliano Bertolucci, in Europa fino ai giorni scorsi.

Obiettivo concreto del Milan, Kaio Jorge piace anche alla Juventus e le prossime settimane saranno indicative sul futuro della punta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino. Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan (MilanLive.it)

Il Milan è in pole position per Kai Jorge, giovane attaccante del Santos che i rossoneri stanno provando a prendere subito per anticipare la concorrenza dei club della Premier League. Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà (Calciomercato.com)

Il difensore croato può trovare a Verona quello spazio che a Bergamo non è riuscito a trovare fino ad ora. Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo" Al Santos saltò dall’Under 17 alla prima squadra in un baleno. (Milan News)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)